Descrizione Progetto

Ore 19.00 a cura di SIMONE BENEDETTI / Circo Zoé
PERSONAL DJ SET d’artista

Uno spazio intimo all’interno di un contesto pubblico e collettivo. Un luogo dove danzare liberamente, lontano dagli sguardi e dalla confusione del festival. Infili le cuffie, passi la porta, i rumori si allontanano e ti immergi nella musica che inizia. Un dj, una persona, tutto il resto resta fuori. Balla per te, balla con te.

Simone Benedetti / Circo Zoé presenta La Serra da Ballo per la prima volta in assoluto a Baleno: un’occasione per sperimentare qualcosa di nuovo e farci sapere cosa ne pensate!

L’attività è dedicata a persone adulte.
L’evento prevede accesso libero, una persona alla volta, 15 min circa a sessione.
Per favorire la partecipazione di tutte e tutti, è disponibile anche una scheda di accessibilità da consultare.

Per Serra da Ballo: Circo Zoé è una delle principali compagnie di circo contemporaneo europee, attiva internazionalmente dal 2012. Unisce virtuosismo tecnico, sensibilità artistica e forte attenzione sociale.

SCARICA LA SCHEDA ACCESSIBILITÀ